Home » Disciplinare Tecnico (Definizione e verifica dei requisiti dei “Sistemi o Consorzi per il recupero e riciclo dei moduli fotovoltaici a fine vita”)

Disciplinare Tecnico (Definizione e verifica dei requisiti dei “Sistemi o Consorzi per il recupero e riciclo dei moduli fotovoltaici a fine vita”)

la Redazione

Da Web Master

Lo scopo del documento è la definizione dei requisiti in capo ai “Sistemi o Consorzi” per il recupero e riciclo dei moduli fotovoltaici a fine vita e delle conseguenti modalità di verifica degli stessi da parte del GSE, in attuazione di quanto già indicato nel par. 4.6.2 delle “Regole applicative per il riconoscimento delle tariffe incentivanti, DM 5 maggio 2011 Revisione 3” (pubblicate dal GSE il 22 giugno 2012) e nel par. 4.6.2 delle “Regole applicative per il riconoscimento delle tariffe incentivanti, DM 5 luglio 2012” (pubblicate dal GSE il 7 agosto 2012).

Vai al Documento

Il Consorzio E-Cycle agisce in ambito comunitario (UE) e si rivolge agli stakeholders del settore dell’energia rinnovabile, quali produttori, installatori, manutentori ed EPC (Engineering Procurement Construction).

Ultimi aggiornamenti

contatti

© 2022 Consorzio E-Cycle. All rights reserved. – P.Iva 07419671214